Blasotta Giuseppantonio Sas si occupa di stoccaggio, recupero, smaltimento e riciclaggio di rifiuti speciali e rifiuti industriali. L'azienda dispone della necessaria Autorizzazione Provinciale ed è iscritta all'Albo Nazionale degli smaltitori.

L'attenzione all'ambiente, il rigoroso rispetto delle leggi in materia ambientale e l'ottimo servizio fanno si che l'azienda si possa qualificare come un punto di riferimento affidabile nel settore del trattamento dei rifiuti e delle consulenze ambientali sia tecniche che legislative.

Lo staff

Trasporto rifiuti speciali

Tutto lo staff dell'azienda viene selezionato e formato secondo i più rigorosi criteri e viene costantemente aggiornato sulle più recenti normative di legge e sulle procedure da seguire per garantire bonifiche ambientali ottimali, trasporto, stoccaggio e trattamento dei rifiuti a regola d'arte e un servizio al cliente impeccabile, rapido e di qualità.

Servizio completo

Selezione materiali riciclabili

Blasotta Giuseppantonio Sas offre servizi a 360° nel settore della raccolta, dello stoccaggio e dello smaltimento dei rifiuti e nel più ampio settore dei servizi ambientali: dalla consulenza fino al noleggio di container per la raccolta di rifiuti industriali, dal trasporto dei rifiuti fino alla selezione, allo smaltimento e al riciclaggio di tutti i materiali riciclabili.

Share by: